Odpowiedz 
 
Ocena wątku:
  • 0 głosów - 0 średnio
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nike Internationalist Se Particle Rose
04-08-2021, 01:50 PM
Post: #1
Nike Internationalist Se Particle Rose
[Obrazek: s-l640.jpg]


Al debutto all'inizio degli anni '80, il modello Nike Internationalist trasmette un forte senso di donnesports.com nostalgia per gli sneakerhead. Per la sua ultima iterazione della silhouette, Swoosh ha immerso l'intera scarpa in una fresca tonalità di celeste. Caratterizzato da una costruzione in pelle scamosciata e nylon per la tomaia, il profilo è definito da una sorprendente combinazione di trame.


Nike Scarpe Running aggiungerà l'Internationalist all'esclusiva collezione "Tartan" delle sue donne, che include anche Air Max 1, Air Max 97 e Air Max Plus. Vestito con una combinazione di colori nero, rosso universitario e amarillo. Questo Nike Internationalist è evidenziato con materiale scozzese giallo e rosso con dettagli neri che coprono il resto dell'intera scarpa.


Appena rilasciato in grigio talpa, Nike Internationalist Se Particle Rose da donna ottiene un altro tema tonale per l'estate sotto forma di questa finitura a stucco scuro simile all'oliva. Caratterizzata da una tomaia in materiale misto premium di mesh traspirante per i suoi strati inferiori e rivestimenti in pelle scamosciata abbinati, la scarpa è anche dettagliata con accenti in pelle situati sugli swooshes sui lati e marchio sulla linguetta del tallone. Un'intersuola bianca e una suola in gomma completano il look.


La Nuova Versione Nike Internationalist risale agli anni '80 e per la sua ultima uscita la classica runner torna in una combinazione di colori "Triple Black". Per questa versione la scarpa riceve una costruzione in pelle premium completa con colpi di grigio scuro attorno all'intersuola inferiore e al tallone con marchio. La finitura del look elegante è una suola waffle in gomma per la trazione su superfici bagnate.



https://www.donnesports.com/
Znajdź wszystkie posty użytkownika
Odpowiedz cytując ten post
Odpowiedz 


Skocz do:


Użytkownicy przeglądający ten wątek: 1 gości